A partire da 1008€ al mese.

Bmw X5

Filante nonostante i quasi cinque metri di lunghezza, è una suv pensata soprattutto per l’impiego su asfalto: fra le curve sfoggia un’agilità sorprendente in rapporto alla stazza, e il 3.0 a gasolio, abbinato all’efficiente cambio automatico a 8 marce, è garanzia di prestazioni elevate. Nel fuori strada, però, conviene non esagerare, perché seppure la trazione integrale automatica risponda a dovere, la luce a terra non è abbondante. Al prezzo elevato fanno riscontro finiture di lusso e una dotazione ricca, che comprende pure i sedili in pelle e i fari bixeno. Difficile, però, ignorare la lista degli optional.
Lo sbalzo anteriore contenuto in rapporto alla notevole lunghezza del cofano, e le fiancate mosse da profonde nervature, fanno apparire la BMW X5 davvero slanciata in rapporto alle dimensioni (è lunga 489 cm). Aggressivo anche il frontale, contraddistinto da ampie prese d’aria e dai fari bixeno (di serie) che integrano le accattivanti luci diurne a led conformate ad anello.
 
Cilindrata cm32993
No cilindri e disposizione6 in linea
Potenza massima kW (CV)/giri190 (258)/4000
Coppia max Nm/giri560/1500-3000
Emissione di CO2 grammi/km164
Distribuzione4 valvole per cilindro
No rapporti del cambio8 (aut.) + retromarcia
Trazioneintegrale
Freni anterioridischi autoventilanti
Freni posterioridischi autoventilanti
  
Quanto è grande 
Lunghezza/larghezza/altezza cm489/194/176
Passo cm293
Peso in ordine di marcia kg2070
Capacità bagagliaio litri650/1870
Pneumatici (di serie)255/50 R19