Fiat 500X Cross: ora disponibile con l’allestimento Mirror

La Fiat ha reso disponibile l’allestimento Mirror anche per la 500X Cross, che si arricchisce con tanta tecnologia e connettività.


fiat-500x-mirror-2019_3jpg

SEMPRE CONNESSA - La Fiat 500X Cross è ora disponibile con l’allestimento speciale Mirror che la rende più tecnologica e connessa. È dotata di serie del sistema Uconnect 7 Live HD con touch screen, che comprende i comandi al volante, i comandi vocali, il sistema di navigazione Tom Tom Live (che avvisa il conducente della presenza di autovelox, fornisce informazioni sul traffico e sul meteo), la radio digitale Dab, l'interfaccia Bluetooth con vivavoce, il servizio di streaming audio, il riconoscimento vocale e la lettura degli SMS, le porte aux e usb per l’integrazione dell’iPod, la regolazione del volume della musica in base alla velocità, la compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto.

IL SISTEMA MOPAR CONNECT - Sulla nuova Fiat 500X Cross Mirror è disponibile come optional il sistema Mopar Connect, che offre una serie di servizi dedicati alla sicurezza e al controllo remoto del veicolo, tra cui l'assistenza stradale, la localizzazione del veicolo in caso di furto, il soccorso in caso di incidente. Il sistema permette anche di controllare alcune funzioni dell’auto da remoto: è possibile individuare la posizione della vettura parcheggiata e visualizzare sullo smartphone le informazioni sul livello di carburante e la carica della batteria.

DISPONIBILE IN DIVERSE COLORAZIONI - La versione Mirror della Fiat 500 X Cross è disponibile in livrea Blue Jeans opaco o metallizzato, ma anche in Bianco Gelato, Nero Cinema, Grigio Moda e Blu Italia. Dispone delle barre sul tetto e lo skid plate (il paracolpi) integrato sul paraurti anteriore; è equipaggiata con i fari full led e cerchi in lega diamantati da 17 pollici. La Fiat 500X Cross Mirror si caratterizza per i dettagli satinati sulle calotte degli specchietti, sulle maniglie delle portiere e del portellone, e il badge “Mirror” sul montante centrale. Gli interni sono anch’essi color Blu Jeans opaco con cuciture blu.

I MOTORI - La Fiat 500X Cross Mirror è disponibile con tre motori benzina e tre diesel. Il propulsore più piccolo è il 1.0 litri 3 cilindri turbo benzina da 120 CV, abbinato alla trasmissione manuale a sei marce e la trazione anteriore; in alternativa, la 500X Cross Mirror può essere equipaggiata con il 1.3 litri 4 cilindri turbo benzina da 150 CV, con cambio automatico a doppia frizione Dct a sei marce e trazione anteriore. Infine, è ordinabile anche con il 1.6 E-torq benzina aspirato da 110 CV. Per quanto riguarda i motori diesel, la Fiat 500X Cross Mirror è disponibile con il 1.3 Multijet da 95 CV con cambio manuale, oppure con il 1.6 Multijet da 120 CV e trasmissione manuale a 6 marce o automatica Dct a doppia frizione, e trazione anteriore. Disponibile anche il 2.0 da 150 CV con cambio automatico a nove marce e trazione integrale. Il lancio della Fiat 500X Cross Mirror è previsto per il weekend del 19-20 gennaio; porte aperte anche il 26-27 gennaio.

fonte alvolante.it